Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Alle donne piace essere possedute... dominate..." di Alessio Scollo


7
postato da , il
WOW! Che gran "conoscitore" di donne!Scusami ma a me sembra che tu con ciò che sa essere e vuole una Donna sia un po' "Scoll...ogato".
6
postato da , il
Da donna, ti dico che trovo virile un uomo, quando questi riesce a guardarmi negli occhi, facendomi sentire parte di sé, la parte più importante; non certo se dovesse guardarmi dall'alto in basso! Penso che una donna (ma anche un uomo, comunque) dovrebbe mettersi in ginocchio solo per guardare più da vicino gli occhi dei suoi figli. Per qualunque altro motivo, si può stare tranquillamente in posizione eretta: la dignità da una parte, e la vera virilità dall'altra, faranno in modo che non vi siano "cedimenti" di sorta!

Concordo, ovviamente, con tutti coloro che hanno commentato prima di me; sarebbe interessante, però, se l'autore intervenisse per spiegarsi meglio. Spero davvero che, questa frase, sia solo una provocazione...
5
postato da , il
Ho messo + a tutti per non abbassare la media a  Alessio Scollo
4
postato da , il
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi piacerebbe conoscerti per dimostrarti cosa è capace di fare un'amazzone nera ... Ma è meglio di no se no potrebbe finire a botte!!!

ah ah ah ah esistono ancora uomini così carichi di se da credere di poter dominare tutte le donne con una presunta "virilità" in grado di umiliare ... Ne ho già visti e subiti abbastanza che la pensano così ...

NO COMMENT
3
postato da , il
Orrore ... Ovviamente non credi seriamente questa cosa. Spero!

Magari vogliono un uomo affianco che le capisca e le aiuti a difendersi, ma non che le riduca a degli straccetti ...

E poi ti posso dire che esistono donne in grado di mettere noi maschietti in ginocchio ... e non sono così poche.

Ciao!

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti