Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 26/01/2019 ore 01:54:54
- Seriale marca temporale:
0059 4fab f018 6599
- Titolo registrazione:
- ricorrenza
- Proprietario:
- MaryRosa Amico
Opera registrata:
A che serve avere il ricordo del "giorno della memoria" quando ancora nel mondo si compiono atrocità contro l'essere umano? Spiegatemelo perché io non lo capisco. Si uccide di continuo, e lo si fa ancora, chiamandoli con nomi diversi. Quanti altri giorni alla memoria dobbiamo aggiungere nei nostri calendari? L'uomo quando imparerà a capire che la vita di ognuno è sacra e nessun altro essere umano ha il diritto di sterminio? Credo mai.
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.