Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Harry Potter e i doni della morte


12
postato da , il
HP7 è ellissimo, corto (per me, ma quando io dico così chi mi sta intorno, conoscendomi, capisce che non lo è, ma che ci posso fare, sono così!) molto emozionante, mi è spiaciuto per Fred, Lupin e Tonks, una vera perdita! sono personaggi importanti nella saga e molto significativi. ma i sacrifici sono necessari. Il modo in cui Harry sconfigge Voldemort ( non chiamatelo Voldy xkè non si merita un diminutivo -non vi sarete mica affezzionati?- e nemmeno Lord perchè non è un lord ma... non posso dire cosa penso su di lui, ma non lo giustifica neppure la pazz8ia o la difficile infanzia in un orfanotrofio babbano). Carino quando Harry rassicura il figlio,  io sono contro i pregiudizzi (più o meno) dicendogli che va bene qualunque casa. un bel libro. spero non lo rovinino col film se no uccido regista e atori (Tom Felton no, è troppo carino!)
11
postato da , il
Originale, comprensibile da tutti, e ricco di idee e pensiri che pochi sarebbero stati in grado di realizzare.
Lo possimo considerare come una dei più grandi capoavori della letteratura moderna.
10
postato da , il
L'emozionante saga di Harry Potter è più che un capolavoro: è un'incessante turbinio di emozioni, un esempio eloquente di come si possa viaggiare leggendo, attraverso le "auree ali della fantasia"...i complimenti per J.K.Rowling non bastano mai! =)
9
postato da , il
il film per me piace tanto vorrei tanto conoscere harry....io lo consirerrei a tutti di vefere harry potter il calice di fuoco...i film più belli sono quelli di harry potter sono meglio i film che no i libri.....
8
postato da , il
la saga di harry potter ò piu ke un capolavoro...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti