Commenti a Breaking dawn


54
postato da , il
io ho letto tutti i libri ma quando la settimana scorsa l'ho comprato l'ho letto in 3 giorni xme è il piu bello degli altri 3 cmq i I LOVE

                                           EDWARD CULLEN ..... OO_=)
53
postato da , il
credo ke sia inutile tirare fuori da dei bellissimi libri dei film ke nn gli rendono giustizia... io ho 12 anni e ho letto tutti e quattro i libri... sl ke ho ftt la mossa stupida di leggere prima il libro e poi vedere il film... Cazzata assurda... xk leggendo il libro sei pienamente convolta e invece il film tralascia tante pikkole parti ke agli occhi del lettore possono apparire le + belle...tanti dettagli persi nel film dove nn ne da neanke l'obra...
Cmq sn in attesa del 18 novembre x vedere cm sarà breaking dawn...
52
postato da , il
Non sò chi ha scritto che ora che il libro e la saga è diventata commerciale non c'è più il usto di leggerla.
Ma chiunque tu sia ti sbagli.
Non devi smettere perchè credi che oramai sia una cosa da tutti, con un bel finale e tutti contenti.
No, non è così.
Non penso che sarebbe cambiato qualcosa nella storia, se il romanzo non avrebbe avuto così tanto successo.
Perchè è così che doveva andare, è così che la Meyer aveva deciso che andasse.
Ed è vero, tra libro e film non c'è neanche il minimo paragone. Il libro ti porta dentro, ti fa sentire emozioni insipegabili, ti fa entrare davvero dentro la saga.
Quelle parole, quelle sensazioni e il modo in cui i personaggi sono stati scritti, non è superficiale, è semplicemente una storia.
Una storia fantastica, d'amore, d'azione, di tutto.
Quindi basta dire che ora che è famoso non vale più la pena di leggerlo, rimarrà per sempre il fantastico romanzo che è sempre stato.
E se non ti piace, allora è un'altra cosa, ma non mi venire a dire che leggerlo è diventato inutile, perchè a parer mio, è una grossa balla.
51
postato da , il
Io ho 13 anni e ho letto tutti i libri.. li trovo fantastici, però non sono ancora capace di metterli a confronto con i film.. sono quasi due cose diverse.
Per me vedere il film e non leggere i libri è una cosa del tutto inutile. Leggere ti fa immedesimare. E riesco a capire la passione che c'è fra Bella e Edward, per non parlare del dolore che prova lui nel 3 e 4 capitolo della saga. Ho letto vari libri... di cui sono usciti poi i film, ma è tutta un'altra cosa.
Ma consiglio a tutti,di leggere. E poi è una utile
E poi fra poco il film Eclipse.
E meglio che dia una ripassatina XD
50
postato da , il
Da quando il libro è diventato così commerciale, non provo neanche più piacere a leggerlo.. Non ho mai avuto il coraggio di acquistare breakin' down ... Sarà sicuramente un bel finale ... Ma a mio parere con il film, si è persa tutta la bella atmosfera che si era capaci di creare leggendolo.. è diventato uno dei tanti fenomeni da baraccone.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti