Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Contenuto e votazione dei contributi in concorso


111
postato da Trishtil, il
Silvana ma sei proprio agguerrita :DD cmq almeno parlo x me, mi reputo una dilettante nello scrivere e non una poetessa , ma sono in grado di formulare una frase che abbia un senso (e nel concorso ne ho trovate parecchie che non ne hanno proprio), e in grado di scrivere una poesia, (può piacere o meno, ma è una poesia) e in questo concorso sicuramente ce ne sono molte che li puoi chiamare come vuoi, ma non poesie. Poi che vince Tizio o Caio non me ne può fregar de meno:D Un abbraccio ;)
110
postato da , il
Spero di aver dato i miei voti più alti agli amici della mia lista, altrimenti..... resterò da sola, perché mi cancelleranno! :-DDDDDDD
109
postato da , il
Io credo che pero TUTTI dico TUTTI NOI  abbiamo la presunzione di essere il migliore. In realtà una poesia vince ogni qualvolta regala un emozione.  Ma sono le poesie che non regalano emozioni.... o siamo noi incapaci di emozionarci? La poesia non è sempre vissero felice e contenti ...… un eterno abbraccio ...… ma è anche un grido disperato.  Siamo tutti”"dilettanti "“ eppure vogliamo essere”" giudici onnipotenti"”. Mi sono limitata a votare quelli  fuori tema perché la politica non può essere amore è sempre solo interesse,” la religione andava lasciata a casa. Mi ripeto che vinca pure  uno sconosciuto ma con parole "“vere"”  che siano di speranza , ironiche e un grido disperato. ... piene d'’amore o pieno d'’odio  o nate per far sorridere il cuore perché infondo anche l'’odio è amore e una sana risata non fa mai male...... Ma che vinca la sincerità!
108
postato da , il
"Cerco nel universo di scoprire nuove cose mai scoperte
fino ad ora, guardo attentamente senza perdere nessun
dettaglio, è imenso meraviglioso è l'universo che in continuo
cerco, lo cerco fra la gente ma inutilmente, non c'è via d'uscità
ma si vede solo un tunnel senza segnali, non si capisce
niente oppure non c'è ragione perché descriva questo buio che si trova all'interno della gente, cerco senza smettere ma non trovo
niente e nessuno che mi capisce, ..."
in effetti... a parte la mancanza di alcune doppie (...) non c'ho capito granchè... sarà la stanchezza?
107
postato da , il
Vero dora è un plagio vero e proprio

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti