Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Votazione dei contributi in concorso


135
postato da , il
Infatti siccome ho scritto m erda mi è venuta la scritta:

""Il tuo commento non è attualmente visibile al pubblico perché potrebbe contenere un testo non appropriato. Essendo frutto di un controllo automatico, ci scusiamo per eventuali disagi causati, in ogni caso entro breve verrà controllato dallo staff e, se idoneo, pubblicato. ""

Ma per piacere, siate seri!

Sapete perché non mi cancello? perché voglio vedere come va a finire tutto questo bailamme, ma certo è che mi sento idiota avendo  partecipato.
134
postato da , il
Un numero molto rilevante di frasi è fuori tema.
Altre figuravano già su pensieri e parole.
Queste frasi NON RIENTRANO NELLE REGOLE DEL CONCORSO.
E' chiaro che in questi casi la dicitura "questa frase è in concorso", posta in calce alla frase a sancire la sua REGOLARITA' proponendola per il voto,  rappresenta, per chi abbia rispettato quelle regole, una inquietante presa per il cu+lo (volevo mettere fondelli, ma cu+lo l'ho trovato in diversi "contributi", e l'uso anch'io: è più immediato e poetico).
Come dire: il sito non ha rispettato le regole da esso stesso poste.
...E ha fatto bene. E farà bene anche in seguito, quando sancirà la vittoria del primo che capita (diciamo così), consacrandolo poi pensatore e poeta, e "consigliandolo" insieme a Kahlil Gibran o Arrigo Boito, o Giacomo Leopardi, o, per citare glorie più recenti, Silvana Stremiz.
Perché?
Ma perché - lo si sa bene - le regole, soprattutto in Italia, le rispettano solo i fessi.
I FESSI CHE VOTANO FRASI CHE AL CONCORSO NON ANDAVANO AMMESSE.
...Ma forse non sono poi tanto fessi a votarle, se esiste una pur minima possibilità di escludere qualche caprone o "trota" almeno dal novero dei "letterati", se non da quello dei politici e dei critici ...del piffero.  : ))
133
postato da , il
Mi meraviglio che abbiano passato la poesia che ha riportato Dario (ancora non l'ho trovata per la votazione) , quando a me avevano bloccato un commento solo perché avevo scritto il modo di dire: " ci sono cani e porci".
Ora... ormai non mi scandalizzo più di niente, ma la poesia è una cosa seria... non confondiamo la merda (scommetto che me la bloccano) con la cioccolata!
132
postato da , il
Ho trovato un filone che alza considerevolmente la media ... gli aforismi e/o poesie che hanno esordio con " L'amore è ... ... ..."  mi conducono direttamente a votazione ...
131
postato da , il
Dimenticavo ...
Una poesia mi ha divertito ... Amore Assenzio :)

Al momento non è possibile commentare quest'opera.