Commenti a Regolamento ufficiale - Settima edizione del concorso letterario internazionale di PensieriParole


71
postato da , il
Gentile redazione io  voglio che le mie poesie non siano neppure inserite sul sito e che concorro solo con gli aforismi.Penso di essere stata sufficientemente chiara o no?
Grazie
Rita Antonietta Gorini
70
postato da , il
Rita non si preoccupi, i suoi inserimenti saranno pubblicati sul sito quanto prima, togliendoli quindi dal concorso; le chiediamo solo di darci ancora un po' di tempo perché in questo periodo, come immaginerà, le cose da fare sono parecchie.
69
postato da , il
Più volte ho segnalato la mia volontà di non partecipare più al concorso nella sezione poesia e quindi di voler la cancellazione delle mie tre poesie.Ma la redazione continua ad ignorare la mia richiesta.Che cosa devo ulteriormente aggiungere o fare per essere ascoltata e soddisfatta nella mia richiesta?Credo e sono convinta che sia un mio diritto disdire la mia partecipazione.Spero di ricevere nel più breve tempo possibile una email di conferma di quanto richiesto.
68
postato da , il
Angela - le poesie e gli aforismi inseriti entro oggi possono partecipare al concorso anche se non vengono accettati entro oggi, lo staff lo farà nei prossimi giorni, ma ovviamente è tutto previsto.

Selene Blu - le poesie vanno inserite da questo form
67
postato da , il
MANDO QUI LE MIE POESIE PER PARTECIPARE AL 7°cONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE DI Pensieri PAROLE?MARIA TERESA ins.MANTA,GRAZIE.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti