Commenti a Frase ID 98684


17
postato da , il
Forse la società andrebbe rieducata: ciò richiederebbe uno sforzo indifferente: i genitori dovrebbero ricominciare a comportarsi da "educatori" e la scuola dovrebbe  tornare al suo vero scopo e non presentarsi come un recinto ove è possibile "parcheggiare" i ragazzi per qualche ora la mattina.
16
postato da , il
giosc, condivido!
15
postato da , il
Ti vedo come qualcuno che ha la determinazione di entrare nell'oceano per affrontare le alte onde, penso che, se hai imparato il metodo per farlo, sarà sempre un rischio ma è limitato....può diventare un divertimento ed uno "scopo" ; chi si tuffa nell'oceano solo per il fatto che l'hai fatto tu e, non ha la tua determinazione ma segue i tuoi consigli, non è detto che affoghi; chi si tuffa senza determinazione nè cervello, solo per seguire te, affoga di sicuro....ecco perchè condivido ciò che dici ma, penso che poserai la penna solo per la stanchezza!!!!
A meno che, il tuo carisma non sia così forte da riuscire a trascinare tutti dietro di te e la tua bravura non sia così grande da poter trovare un'unica strada da far seguire tralasciando il tuo interesse personale per non ledere nessuno!!!
Penso che ognuno debba trovare il proprio posto, dove si senta a suo agio e che se questo è il tuo posto fai bene a scrivere....qualcuno che stà con te nella battaglia di tutti i giorni ci sarà sempre...
Puoi sempre servire da stimolo per chi non ha la tua perseveranza!!!
14
postato da , il
Dimenticavo,ne passerà del tempo prima che Daniele possa risolversi nella  determinazione "di posare la penna" intanto è bene scrivere.
13
postato da , il
Elena ti ammiro! Siamo in pochi, i tanti sono indifferenti e, come potergli dare torto con i tempi che corrono?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti