Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Bon prinsipio de l'ano, bone feste, bone..." di Anonimo


28
postato da , il
Scheggia, mon ami... Me lo presti lo stegatto? E' esattamente l'animale che fa pe me: irritante ma intrigante!
Salvatore, scusa se m'intrometto. Deformazione personale ( = mamma).
La mancanza di sonno è davvero invalidante! Altro che rimbambimento... Posso suggerirti qualcosa che sicuramente non avrai mai provato? Prova con i fiori di bach. Assolutamente innocui, ma molto efficaci.
27
postato da , il
comunque con la tua teoria del non dormire almeno 6 o 7 ore al giorno rende rinc()glionito spiega adesso perché lo sono. mi hai illuminato e io che credevo fosse perché avevo sbattuto la testa una sera di tanto tempo fa sotto la doccia...
26
postato da , il
si all'inizio lo è stato stressante anche insopportabile poi però col passare dei mesi ci si abitua (si fa per dire) e si impara a conviverci e ormai mi piace pure quando scrivo ormai lo faccio solo di notte di giorno ce troppo che mi distoglie dai miei pensieri, ovvio preferirei dormire anch'io   ma va bene anche cosi l'ho accettato. un abbraccio affettuoso a te ;)
25
postato da , il
SAlvatore, il mio commento deve passare il vaglio.....lo leggerai piu' avanti, ma non ti preoccupare per le battute..a me piacciono, quindi.............
24
postato da , il
Mi spiace per te, Salvatore, non dormire la notte penso sia abbastanza stressante! Io se non dormo 6/7 ore sono piu' rincoglionita del solito.....penso tu abbia gia' provato tutti i possibili sonniferi..per cui non ti dico niente! Non preoccuparti per le battute...siamo qui per questo!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti