Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Mi rimpiangerai... di Anonimo


6
postato da , il
HO LETTO LA TUA BELLISSIMA POESIA PIù CHE POESIA....è STORIA VERA SECONDO ME COSE VISSUTE...EMOZIONI PROVATE....SENSAZIONI..INSOMMA SENTIMENTIIIIII.....MI CI RITROVO ANCHE IO PURTROPPO MI HA FATTO RICORDARE, PIANGERE ....MA ALLA FINE MI HA DATO TANTA SPERANZA MA NN X L'UOMO CHE AMO ANCORA E CHE MI HA LSCIATA....MA SOLO PER LA SPERANZA DI RICOMINCIARE!!!! A VIVERE PER QUESTO TI RINGRAZIO CIAOO CARLA.
5
postato da , il
Grazie mille per tutti i commenti positivi che mi avete lasciato :)
Questa mi piacerebbe infatti che fosse una poesia che fa riflettere le ragazze che stanno passando i momenti che ho passato io e quindi aiutarle a reagire.
Alla fine io ho capito che mi stavo annullando per una persona inutile e ho riscoperto il piacere e l'importanza di sorridere.Ora infatti sto bene attenta a non ricaderci.
4
postato da , il
ciao, ho letto la tua poesia e credo che sia molto significativa perche tante ragazze hanno passato i momenti che hai passato tu e poche hanno avuto la forza di reagire e provare a guardare avanti ti ammiro perche dentro di te hai una voglia di vivere immensa e hai capito che la vita non finiscee se uno stronzo ti lascia brava!!!e ricorda: NON PIANGERE PER UNA PERSONA CHE NON TI MERITA SARA LUI A PIANGERE QUANDO CAPIRA DI AVERTI PERSA PER SEMPRE
3
postato da , il
CONTUNUA A LOTTARE PER RENDERE PIù SERENA LA TUA VITA...INDIFFERENZA è QUELLO CHE SI Dà...FIDATI!!!TE LO DICO SOLO PER ESPERIENZA...MI RIVEDO TANTO IN QUESTA TUA SPLENDIDA POESIA...BUONA FORTUNA!!!
2
postato da , il
sei davvero uniko mi farebbe piacere chatare e parlare

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti