Commenti a "Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di..." di Michael Jackson


10
postato da , il
A volte è difficile , diventa complicato dover tirar fuori delle parole di conforto dopo questa grande perdita..quando un fatto nn te lo sai spiegare e ti spiazza è una sensazione davvero orribile..io dico che questo mondo senza di lui è già più vuoto..dopo tutto quello che ha fatto,dopo tutti i gesti d'amore nn solo parole ma fatti x rendere ogni giorno un pò migliore se ne è andato così lasciando nei cuori profonde ferite... E la cosa che mi fa più male a me personalmente che oggi leggendo un pò di siti riguardante Michael , i suoi famigliari stessi hanno messo in vendita le foto del suo letto di morte!ma vi rendete conto??non ho parole appena l'ho letto non potevo credere ai miei occhi!Michael ke ha sempre fatto il possibile per far felice i suoi parenti famigliari ,adesso che non ce più cosa fanno loro??ma dico come si fa ad essere così?questo è puro menefreghismo x ciò che era lui e non rispetto x lui che ora non ce più.. Mi disgustano sapere certe cose provo proprio una forte rabbia...è proprio vero ke se nella vita fai del bene poi ricevi del male..e che se sei troppo buono ti tolgono anche il pane! Un bacio Michael ,è assurdo tutto quello che  ti stanno facendo anche adesso che nn sei più quì e non puoi difenderti!ma noi fan lo faremo sempre x te piccolo grande Michael... I love you ,con te noi x sempre! You are not alone angelo..
9
postato da , il
Michael avrai trovato sicuramente la tranquillità che quì nn avevi..troppa gente cattiva su questo mondo..eri un angelo quì sulla terra e sei un angelo lassù... Michael you are not alone.. I love you forever ..
8
postato da , il
Che michael avesse l'amore x la famiglia era evidente..x i suoi figli stravedeva.L'addio a michael mi ha spezzato il cuore..è diffic credere ke un mito cm lui se ne sia andato..michael e una leggenda della musica...e resterà sempre nel mondo!
7
postato da , il
dolcissimo come sempreeeee!<3<3<3 i love you michaelllll
6
postato da , il
SOLO UN ANGELO POTEVA PERDONARE TUTTA LA CATTIVERIA KE TI SI è VENUTA A FORMARE ATTORNO TI STIMO MICHAEL...TI VOGLIO BENE

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti