Commenti a "Le amarezze della vita sono sempre dietro l..." di Cinzia Coppola


5
postato da , il
hai perfettamente ragione
bisogna essere forti
un abbraccio
4
postato da , il
Grazie anche a te Fanny..noi dobbiamo essere più forti della tristezza perchè è veramente brutto quando prende in mano lei la situazione..ti senti persa nel vuoto..e quindi non dobbiamo arrenderci..non deve far prima di noi, siamo noi che la comandiamo..basta solo un poco di coraggio in più..io sto cercando di farcela con tutta me stessa, e credimi è veramente difficile, ma vincerò io..sono più forte di lei..siatelo anche voi..un abbraccio grandissimo. a tutti
3
postato da , il
Si Rocco è vero infatti se quelle amarezze si trasformassero un giorno in tante belle cose come dici tu..allora vorrà dire che non ci pentiremo di avercela messa tutta per non far impadronire la tristezza delle nostre personali redini..e continueremo a domare il bello della vita! grazie Rocco ricambio il grosso abbraccio con affetto..
2
postato da , il
è vero...ma spesso fa prima lei a prendere in mano le redini...
complimenti !
1
postato da , il
Si Syndy Molte volte la vita sembra fatta solo di quegli angoli che tu citi....pero' stai sicura che quegli angoli prima o poi sbucheranno in una grande e bella via piena di tante belle cose e dritta verso la felicita.....Un grosso abbraccio, Rocco.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti