Commenti a E si va avanti da soli... di Anna De Santis


11
postato da lucasanta, il
Abbiamo d'esempio la frase del giorno:
Esamina ciò che vien detto, non quello che parla.
Che si può modificare in:
Esamina quello che c'è scritto, non com'è scritto.

Detto questo ciao a tutti.
10
postato da lucasanta, il
Ciao Anna, le critiche ci possono stare sul quello che pensi e vuoi trasmettere, io posso essere o non essere d'accordo, ma su come lo scrivi non esiste propio. Allora io che non sono capace di scrivere cosa mi direbbe ciccia? Vai a giocare ai cavalli???
Il suo è stato un'intervento pressochè inutile e fuori luogo e la inviterei ad analizzare il contenuto di quello che scrivi e non come lo scrivi!
9
postato da , il
Sono molto commosso, Tu ANNA hai centrato ed espresso tutto quello che c'è dentro il mio cuore. Io sono felice di aver avuto una DONNA come mia moglie... se dovessi rinascere sono pronto a ripercorrere la stessa strada. GRAZIE ANNA!!!
8
postato da , il
un saluto anche  te cara Sindy art, strepitosa è eccessivo, ma sono felice di questo apprezzamento  io sono molto semplice nelle mie cose e quello che devo dire non lo camuffo in metafore, così è se vi pare e mi pare che a te è parso giusto. grazie ancora
7
postato da , il
Marco, tu l'hai detto, io non faccio mai polemiche, cerco ddi accettare tutte le critiche m tu ha letto nel mio pensiero, sei gentilissimo e ti ringrazio, sai quella Ciccia potrebbe essere mi figlia e le figlie, non so se tu ne hai, sono sempre polemiche.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti