Commenti a "Sono nato col tuo profumo addosso, ed il mio..." di Antonino Gatto


35
postato da , il
Caro Daniele, uno dei miei sogni più profondi, mi vede come Sindaco della città più amata ed invidiata d' Italia, e ormai anziano nelle vesti di Papa!
Come vedi la mia fantasia non ha limiti, ma mai mi sono visto come Re d' Italia, comunque potrei farci un pensierino, sempre che l' Italia gradisca avermi come monarca!
Se vuoi ti incarico come mio segretario personale, e ti incomincio ad affidare il compito arduo di fare una raccolta di firme a mio favore, ma non credo che arriverai a superare le 10 candidature...non per la tua carenza di capacità naturalmente, ma per il candidato che non merita un podio così alto!!!
Cosa ne pensi vale la pena di provarci???
34
postato da , il
Grazie CuoreMatto,
credo che il tuo cuore sia folle, perché lasci a lui aperta la porta della sensibilità, che gli permette di vedere oltre...
Grazie per il tuo commento, e per la dedica, che come vedi sarà molto gradita da tutte le Mamme e da tutte le donne...e non solo da loro!
A rileggerti
Antonino
33
postato da , il
Ci voleva.
W le mamme.
32
postato da , il
E' un nonno che ti scrive e pur tuttavia ricordo ancora mia madre nella sua essenza di mamma.
Mi hai toccato il cuore e ti dirò che mi hai commosso. Che Dio benedica il tuo amore.Non farlo mai mancare ti saranno riversate benedizioni ed emozioni cento volte tanto! Bravo!
31
postato da , il
LUSINGANTE ANTONIO MI PIECE LA TUA POESIA X 2 COSE CHE ESISTONO UOMINI DOLCI CHE HANNO MOLTO RISPETTO X DONNE E MAMME ANCHIO SE VUOI LA DEDICO A TUTTE LE DONNE E MAMME

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti