Commenti a "Quella di Eluana non è più vita, porre termine..." di Giuseppe Casale


13
postato da , il
Sono mamma anch'io e farei la stessa cosa del Sig.Beppino,gli sono vicina e penso che la sua decisione sia stata presa con molta fatica.....
12
postato da , il
la qualità della vita è fondamentale, rispetto alla quantità e i progressi della medicina devono essere rivolti alla cura per ristabilire il più possibile la salute dell'uomo, per ritornare a vivere...non per prolungare la sua agonia
11
postato da , il
Scusa Antal, ma non vi sembra un po' tardivo 'rispolverare' il vangelo solo ora che ci sono i riflettori dei media accesi e non quando il povero Englaro, in piena solitudine, ha visto la figlia ridursi ad una larva in tutti questi anni?
Dimostraci che "ami di cuore" rispettando la scelta dolorosa di questo padre (anche ad Abramo fu chiesta la stessa decisione... ma il figlio era sano!!!). Non ergerti a giudice e non alzare a mo' di scudo il vangelo...non tocca a te e eppure a me giudicare.
Piuttosto perchè non vi organizzate per aiutare quelle famiglie che, in silenzio, tutti i giorni affrontano calvari simili senza nessun aiuto? Questo sì sarebbe un vero mettere in pratica la Sua Parola.
Ops... dimenticavo!!! Non farebbe notizia.
10
postato da , il
Eluana è diventata uno strumento politico ...vergogna!!! Se ci fossero delle ragionevoli speranze il padre non le avrebbe certamente ignorate.
9
postato da , il
...la vita è ben altra cosa, la famiglia di Eluana deve continuare a vivere, avevo un passero in agonia, ho pregato Dio ci chiamarselo, stavo morendo con lui...ho cercato persino di addormentarlo io con una dose di tranquillanti, ma è morto solo dopo un agonia lunga...e un pò sono morta anche io.

Lasciatela andare...quella non è vita...cerchiamo di non cadere nell'ipocrisia, immedesimiamoci davvero.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti