Commenti a "Avete presente la maionese? Si la maionese..."


18
postato da , il
vorrei vivere una storia cm babi e step...ora cn te ,gabry sn felicissima proprio 3msc...ti amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
postato da , il
MI SONO INNAMORATA DEL RAGAZZO CHE NEMMENO CONSIDERAVO..HO VISSUTO 5 MESI STUPENDI E NELLO STESSO TEMPO ORRIBILI..INDIMENTICABILI E DA NN RICORDARE..MA IO MI INNAMOREREI ANCORA DI LUI..ADESSO SO DI ESSERGLI INDIFFERENTE E SO DI AMARLO ANKORA A DISTANZA DI DIVERSI MESI..IO SN STATA CON LUI NEL POSTO IN CUI SOLO GLI INNAMORATI POSSONO ARRIVARE..ALMENO 3 METRI SOPRA IL CIELO..
16
postato da , il
a me nn mi e ancora capitato di innamorarmi di qualcuno comunque io sogno un giorno di vivere la stessa storia ke hanno issuto step e babi
15
postato da , il
vorrei ank io arrivare lassu in quel posto così difficile da raggingere ma dove tutto sembra più bello.....c arriverò mai?
14
postato da , il
ho letto il libro 2 volte e il film lo visto centinaia di volte è  fantastico serebbe stupendo vivere una storia come quella di 3msc e tutte le volte ke vedo il film sogno una storia come quella di baby e step

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti