Commenti a La meditazione di Marianne Williamson


6
postato da , il
Questa poesia,che mi è stata inviata non ricordo più da chi,rimasta in memoria per molto tempo,forse per più di un anno,senza averla mai letta prima di ieri,per il suo contenuto, mi ha dato modo di riflettere su quanto sto vivendo nell'ambiete lavorativo dove il mio essere viene spesso subdolamente sminuito e ostacolato ad esprimersi per quello che vale per opera di chi interagisce direttamente con il capo che, a sua volta, per svariati motivi, si fa influenzare negativamente nei miei confronti.Mi stanno psicologicamente e professionalmente distruggendo. Così ho deciso di usarla come messaggio augurale da inviare proprio ai responsabili di questa situazione, compreso il capo.Penso che per essere arrivata a me,un buon motivo,sicuramente c'è.
Grazie Nelson!
5
postato da , il
Come mi ci ritrovo nelle parole di Mandela,troppo spesso mi sono trattenuta,ho creduto di non farcela e mi sono lasciata avvolgere dalla paura stando comoda nella gabbia che mi ero costruita io stessa.
Ora desidero conoscere la vita,provare nuove sensazioni,essere nel mondo senza più paura cogliendo al volo ogni dono che esso mi offre
4
postato da , il
parole di luce, frasi costellate d'immenso sentire. L'umano riscoprire la nostra essenza divina!
3
postato da , il
questa poesia mi è piaciuta veramente forze è una delle poke ke a me piacciono!!!!!
ha anke un significato importante cioè ke anke se pensi ke la tua vita sia uno skifo devi andare avanti xke nn è vero!!xke nn c'è nessuno ke sia mejo di te xke siamo tutti uguali.....
e a volte pensiamo ke la nostra vita sia uno skifo x prob d'amore o familiari..
ma ragazzi ke volete farci  è la vita e ric ke la vita è trp breve x vivere 2 volte lo stesso giorno ed è x qsto ke dobbiamo aprire gli okki  e iniziare a sognare x qlks di nuovo!!!!!
vabbe ora vado ok lasciate anke voi un commento!!
zao zao zao!!!!
KISS KISS!!!!!!
2
postato da , il
allora mi è piaciuta molto xo c'è un piccolo prob ke devo farla cm lezione x casa x la classe terza media!!! e mi serve un commento AIUTATEMI XFA!!!! zao zao!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti