Commenti a "Ancora qui seduto, a scrivere mentre fuori il..." di Don Juan


5
postato da , il
Cara anna, di PAZZI è pieno il mondo...ma tanti si nascondono per una vita intera mascherandsi, altri invece ci passano davanti senza che neanche ce ne accorgiamo..o quando lo facciamo è tardi.......strana cosa la vita!!....un caro saluto a te Anna e uno a te Mirco, sono contento che i miei pensieri rispecchino anche quelli altrui...un pò meno contento per te ke tu stia provando la mia stessa malinconia!
4
postato da , il
Leggendo la tua poesia,mi sono sentito in sintonia con te..forse perchè le tue parole sono le stesse che risuonano nella mia mente..ciao,un saluto
3
postato da , il
troppo pensiamo, il nostro male di vivere è comunque latente in noi, e qualche volta ha il sopravvento, altrimenti non si spiega questo nostro continuo bisogno di esprimere tutte le nostre ansie, le nostre passioni i nostri desideri e trovare qualcuno, PAZZO, come noi che così forte le senta, per potersi confrontare ed in qualche modo non sentirsi soli.
Un caro saluto ANNA
2
postato da , il
..il vero problema è accettare risposte che sappiamo..risposte a domande che rimbombano nella testa di continuo...!...risposte che faresti di tutto per non sentirle..
1
postato da , il
ricordati che a volte le domande sono più inportanti delle risposte. le risposte soddisfano solo il nostro ego, non quello che propende al bene, vale a dire la verità

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti