Commenti a "Ogni persona che conosci nella vita è una..." di Giulia Guglielmino


9
postato da , il
ehehehe,chiaccherando si fa "strada",non ti pare una bella cosa?
8
postato da , il
qui stiamo sviando un po molto la mia frase però.... non volevo parlare di aghi....
7
postato da , il
ecco una bella fabbrica di aghi,chi ne ha di più,viva la conta. Comunque il pino ha delle foglie a forma di aghi per evidenti ragioni climatiche,e biologiche,se fosse nato in una foresta sarebbe con foglie adeguate,se fosse nel deserto sarebbe...come il cactus.voilà o Kouros c'è qualcuno che ti batte. ma,attendi,se qualcuno al limite della disidratazione lo incontrasse,gli salverebbe la vita.
6
postato da , il
Noto che hai una visione decisamente pessimistica del prossimo.. mi dispiace.. io magari sono troppo dall altra parte perche penso che tutti abbiano qualcosa si positivo da dare però,caspita,nemmeno che la gente sia quasi tutta come dici tu..
5
postato da , il
Per Giulia: Voglio premettere che non sono un misantropo al contrario dovrei essere meno aperto agli altri, ma ad eccezione di rari casi le persone che si conoscono hanno ben poco da dare, causa il loro egoismo o perchè povere dentro, e il più delle volte se cercano la tua conoscenza è solamente per trarne qualche vantaggio o giusto per ammazzare la noia. Di qui la similitudine del pino che la natura ha fatto già con tanti aghi per volerne altri.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti