Commenti a "Mi hanno detto: "lasciala stare", "non era..." di Marcello Nocentini


9
postato da , il
certa gente ti calpesta la mano e ti chiede scusa ... altri ti calpestano il cuore e nemmeno se ne accorgono
8
postato da , il
non pingere x chi non ti merita piangera lui quando saprà di averti persa x sempre... BY 1 KE SOFFRE X AMORE
7
postato da , il
Ciao Cioccolatino, grazie degli auguroni e contraccambio, sono stato malissimo, ma adesso il mio dolore è stato pienamente ricompensato con un angelo che ho accanto, anche se a volte flash mi tornano in mente, immaginando cosa adesso starà facendo, e immaginando che starà meglio anche lei spero trovando ciò che cercava davvero...Anche se ne dubito...Ciao Cioccolatino grazie ancora, e auguroni anche a te, e ricorda che là furoi, ci sarà sempre qualcuno che morirebbe per noi, il difficile stà nell'accorgersi, o nel trovarlo... Un abbraccio.
6
postato da , il
anch'io ho amato un uomo che non ha ricambiato il mio amore. anche a me tutti mi hanno sempre detto: ma non vedi che è un bastardo? ho continuato ad amarlo ugualmente perchè come dici anche tu nelle tue parole: io l'ho amato veramente. ho sofferto così tanto! la cosa peggiore è che gli anni sono passati ma io continuo ad amarlo nel mio cuore. non lo chiamo più perchè mi farebbe solo soffrire, o cercato di conoscere una nuova persona, ma sono certa che lo amerò per sempre. forse un giorno al mio fianco ci sarà un alra persona, forse la mia vita  cambierà, ma lui sarà sempre al primo posto nel mio cuore. spero che tu possa riuscire non dico a dimenticarla ma almeno a starci meno male e che tu possa attingere amore da amici o persone care e che possa quell'amore darti la forza di stare meglio. l'amore delle persone care è la medicina piu grande, con l'augurio che tu un giorno possa incontrare quell'amore vero e sarà quell'amore che ti renferà felice e non certo triste! auguoni!
5
postato da , il
è vero,sn d'accordo cn tutto ciò che hai dtt!xò io credo che se anche i tuoi amici le tue amiche o ki x loro ti abbiano detto:"lasciala stare", "non era storia per te", "non ti meritava, troppo superficiale".io creedo che tu debba fare ciò che ti senti,provarle tutte in qualche modo,xk loro ki sn  x dirti certe cose?fai ciò ke senti,fai ciò che ti dice il cuore...ciao

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti