Commenti a "Non badare all'apparenza, è la sostanza che..." di Anonimo


9
postato da , il
Grazie Vincenzo!!!anche se è una cosa molto difficile,mi piace stare in pace con il mondo intero....é ti dirò,sono orgogliosa di essere una persona"umile".
8
postato da , il
Vincenzo!anch'io sono quà semplicemente a commentare le frasi,non'hò sottolineato che Pensieri e Parole è quella società.Generalizzavo relativamente,senza volere offendere nessuno.Xhè pultroppo anch'io faccio parte di questa società,che per necessidutine della vita,devo badare alle apparenze.
7
postato da Deb73, il
a volte sono le circostanze a farci mettere una maskera, lavoravo in un negozio di antiquariato, e la titolare mi diceva sempre: "puoi avere i nervi torti della giornata, devi mostrare il tuo sorriso migliore", a furia di usare quello "migliore" e' finita ke quel sorriso ke non potevo vedere sul mio viso, xke' "forzato" lo ricercavo tra la gente. conclusione: non sempre la maschera ke indossiamo e' falsa, e' possibile ke sia quella ke piu' si adatta al nostro essere.
6
postato da , il
Vincenzo, è straordinario che dici! hai parlato anche per me!
5
postato da , il
Mi dispicae ammetterlo!ma in questo mondo ipocreta in cui viviamo,e tanta la gente che vive di apparenza,senza considerare la genuinità di una persona.Conta solo la maschera che si indossa.non esiste la personalità,e la naturalezza.Più si e falsi,e più si sta in socetà.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti