Commenti a "Una massa di sudici capelli aggrovigliati gli..." di Joanne Kathleen Rowling


10
postato da , il
SFIGATI VOI E LA FRASE!!!!
BACI A TUTTI
9
postato da Alisea91, il
E' vero, la J.K Rowling nel suo sito, ha parlato di un altro libro(al telegiornale hanno detto che forse ne scriverà addirittura altri 2!), ma non saranno più le avventure di Harry Potter, ma del mondo magico! E' questo che mi rattrista: non ci sarà più Harry!!!!
Anche se,  nel suo sito la Rowling ha detto FORSE, quindi non è sicuro!!!! Non resta che sperare che la Rowling decida di scriverne altri!!!!
8
postato da , il
X antonietta: la Rowling ha già parlato dell'ottavo libro, nn ti avvilire. Anzi, dicono che abbia già iniziato a scriverlo. Comunque sono daccordo con te, il 3^libro è il più bello, ma il film l'ha nettamente peggiorato!!
7
postato da Alisea91, il
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e il mio libro preferito! Con mia enorme tristezza, non posso dire la stessa cosa del film perchè in quest' ultimo hanno tolto un sacco di scene importanti e bellissime; hanno "rivoluzionato" il libro e non dovevano assolutamente farlo!
La frase è bella, ma non è la migliore del libro.
W Harry Potter e la J.K.ROWLING!!!!!! Peccato che sia finita la saga del "maghetto"(sigh!)......il PREIO NOBEL alla ROWLING(troppo brava!!!!)!!!!!
6
postato da , il
mette paura!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti