Commenti a Coraggio è... di Erika Moon


6
postato da , il
ciao ele. Sono contenta di averti dato coraggio... ricordati che riflettendo si trova sempre la giusta decisione. E la cosa più importante è proprio volersi bene... anche se è molto più facile voler bene agli altri che a se stessi. (Anche se può sembrare strano). ciao. grazie x il commento!
5
postato da , il
Ciao Erika.. nn c conosciamo ma mi sn ritrovata un sacco in qll ke hai scritto.. proprio ieri ho deciso d nn avere più rapporti cn una persona.. con qll'uomo ke ho riconosciuto nll tue parole e ke m è stato vicino 2anni! è difficile.. tnt difficile! ma lo devo fare per rincominciare a volermi bene! presto dovrò comunicargli la mia decisione e leggere le tue parole mi ha dato forza, CORAGGIO! grazie
4
postato da , il
Tutti hanno paura di rimanere soli. Non devi sentirti una codarda per questo. Però a volte bisogna capire che l'amore è proprio sinonimo di rispetto e se il rispetto non c'è... si deve fare qualcosa per cambiare la propria vita, anche se questo può far soffrire.
3
postato da , il
io mi sento come te....non mi sento rispettata dalkla persona che amo...non mi considera...forse solo ora riesco a fare qualcosina....ho paura di rimanere sola....sono una codarda
2
postato da , il
Non è triste. Sono storie che ti fanno crescere, e ti fanno imparare ad amare davvero. E crescere non è triste e nemmeno amare. Grazie per esserci.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti