Commenti a Arrabbiata. di Erika Moon


6
postato da , il
Ciao Betta. Se "ce la mettono" possono rubarmi tutto quello che vogliono. Ma i sentimenti non me li ruberanno mai. E nessuno potrà mai rubarli ad altri. I sentimenti, il cuore e la passione che ognuno ci mette nell'amore e nel vivere ogni giorno sono estremamente propri. Niente li porterà via. Ciao, grazie!
5
postato da , il
brava cosi si fa,nn impedire mai ke qualcuno ti rubi il tuo lui!sei grande scrivimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4
postato da , il
Ciao Marco... certo che siamo forti! Ci vediamo mercoledì, ok? ti aspetto... Ti voglio bene.

E poi... "i sassi che ci vengono lanciati contro vanno utilizzati come base di lancio".. lanciamoci Marco!! ( dal balcone??no dai..ho conosciuto te, posso farne a meno...)

A mercoledì.
3
postato da , il
ciao erika è un sacco k nn ci vediamo....questo racconto è davvero bello...cm tutti quelli k hai scritto su questo spazio...nn dobbiamo avere paura di incorrere nelle critiche degli altri...erika noi siamo forti....vediamoci prima o poi....!
2
postato da , il
Ciao Paolo, ti ringrazio per il commento. Hai proprio ragione, non si può impedire d'amare... é un male troppo grande per chi si sente dire "smettila di essere buona", "smettila di amarlo così". Non è possibile, a volte purtroppo. Però non è proprio possibile. L'amore ti rimane dentro... e non vuole uscire, il mio. Un saluto...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti