Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Così Forti... di Stefano Atzeni

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

5
postato da , il
sì, quando ho scritto questa poesia vivevo una situazione simile, con Lei molto più piccola di me. Breve e intensa, dice tutto.. l'età è solo un numero, ti do ragione.
4
postato da , il
Tutti mi continuano a dire che lui sia trp piccolo x me... ma io sono del pensiero che l'età sia solo un numero...Io lo amo, lui mi ama..quindi nessun problema secondo me!!! Sbaglio??
3
postato da , il
La cosa + sbagliata del mondo è secondo me decidere per l'altroa... Ma se lui nn si fa questi problemi xkè sta bene con te e del resto nn gli interessa nulla nn capisco xkè tu debba buttare via tutto per il suo bene... e se il suo bene fosse quello che stai buttando...??? in questo modo faresti del male a te e a lui precludendo un'esperienza che si potrebbe dimostrare anche duratura nel tempo... Ti sto dicendo questo xkè sono in una situazione simile, e questo discorso che tu hai fatto nn l'ho mai capito e mai lo capirò... Quindi pensaci se devi lasciarl fallo per te nn per lui xkp siamo in grado di fare le nostre scelte anche da soli...
2
postato da , il
Dovrebbe essere così?l'Amore dovrebbe superare tutto ma penso che in realtà non sia così, soprattutto quanto sono le donne ad essere più grandi degli uomini.A volte penso che questo sia giusto;ho 49 anni mi è capitato di innamorarmi di qualcuno più piccolo di me (38 anni)ma ho dovuto dimenticarlo e anch'io a dire il vero in quei momenti mi sono spesso chiesta ma è giusto? In effetti cosa potrei io dargli? Lui ha una vita piena di prospettive può avere una donna più giovane, dei figli; come potrei sostenere il suo sguardo, e leggere un giorno nel suo volto dei rimpianti ? penso che non lo sopporterei; mi sembra di rubarle qualcosa, un futuro migliore con una donna giovane e dei figli da amare che con me ormai non potrà più avere.E così rinuncio a sperare e a sognare perchè mi rendo conto con grande sofferenza che non si può sperare ciò che forse non farebbe la felicità della persona che ami. E mi trovo in un vicolo senza uscita(amare una persona a cui per l'età non puoi darle ciò che lo farebbe felice) Ma questo buio dura poco perchè in effetti mi è sempre capitato che a tirarsi indietro e sempre la persona a cui tengo. E' triste ciò che dico ma a me succede così..
1
postato da , il
grazie amore!!!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati