Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


383
postato da , il
salve a tutti.....
non si può descrivere l'amore, nulla e nessuna parola può esprimere ciò che il nostro cuore innamorato prova...si prova un senso di vuoto ma di immenso.....un senso di forza ma anche di debolezza......senza pensare che....il cuore poi inizia a litigare con la nostra parte razionale....il cervello infatti....colui che tende a far ragionare ciò che il cuore sente in quel momento....
La nostra "finita" parte razionale viene poi battuta dall' "infinita" nostra parte irrazionale......ossia il nostro cuore !!!

non si può parlare d'amore....non si può discutere su di esso....va OLTRE OGNI PENSIERO, VA OLTRE OGNI RAGIONAMENTO....

Credo di essere Innamorato.....e di una cosa sono sicuro.....HO UN CUORE INNAMORATO.....del resto non mi importa....
382
postato da , il
l'amore non è nnt....io m sono lasciato dopo 1 anno e mezzo...mi ha lasciato lei....io pero sono del leone e ho un carattere forte...mi sono presentato a casa sua e ho spiegato di quanto poteva essere falsa e mleducata la figlia ai genitori
381
postato da , il
L'amore non ha descrizione,capita e basta,lo si vive e basta.Forse si può solo dire che l'amore sia un frammento d'infinito caduto sulla terra.
380
postato da , il
Concordo pure io. Ho un problema potete aiutarmi? C'è una ragazza della prima media io faccio la 3 e ho tanti di quei pensieri: cosa sarà di me dopo la media? e di lei?E tante altre domande. Il problema è che lei mi piace sul serio infatti ci ho pensato domenica scorsa tutta la giornata senza dire una parola. Ma lei voleva mettersi tempo fa con il mio migliore amico. Ho paura che questo possa succedere di nuovo. Voi cosa dite? Per favore aiutatemi.
379
postato da , il
l'amore è il sentimento più forte ke ci possa essere senza di quello il mondo nn potrebbe andare avanti

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti