Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'essere amata è per la donna un bisogno..." di Sigmund Freud


21
postato da , il
SECONDO ME L'AMORE è TUTTO ...IMMAGINATE UNA VITA SENZA AMORE...TUTTI SOLI..SENZA NASSUNO..DA COCCOLARE O VOLER BENE KE VITA SAREBBE???...UNA VITA TRISTRE...PER ME L'AMORE E TUTTO QUELL'EMOZIONE KE TI FA BATTERE IL CUORE HA MILLE APPENA LO VEDI...KE TI FA STAR SBEGLIA LA NOTTE...E NN VEDI L'ORA DI RIVEDERLO...KONDI I MINUTI I SECONDI KE TI SEPARANO DA LUI...E A VOLTE L'AMORE FA SOFRIRE ...MA KOME TUTTE LE KOSE BELLE CI SONO PURE LE BRUTTE ... L'AMORE E UNA DELLE PIU GRANDI MAGIE E MISTERI PIù PROFONDI E NASCOSTI..... AMO T.V.B. NN SO KOME FAREI SENZA DI TE ...CIAO A TUTTI ....
20
postato da , il
Amare vuol dire essere in pace con il mondo con se stessi e tutto ciò che ci circonda...
Amare vuol dire guardare la propia donna/uomo per ore senza averne paura...
Vuol dire sentire il bisogno di lei/lui sempre e no sessualmente ma bisogno delle sua anima della sua essenza...dite che si può fare a meno dell'amore solo xchè nn avete mai amato veramente.
un baciotto...
19
postato da , il
x "le scritte non hanno nome" è natura dell'uomo avere bisogno dell'amore...e amore è sia amare ke sentirsi amati e ki non lo ammette se lo nega anke a se stesso...tutti hanno bisogno di amore per essere felici... è inutile negarlo e far finta di star bene da soli!
18
postato da , il
Bravo!!!!!!
17
postato da , il
quando dai tanto amore...senti poi la necessità di sentirti desiderata e amata senza remore...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti