Commenti a "Fulvio: "No no Ernesto, non mollare adesso eh..."


21
postato da , il
qst frase e cio ke piu mi è rimasto inmpresso del film ...verdone nn poteva concludere meglio .Non so cos è ke t lascia cn il fiato sorpreso se e la delicatezza con la quale esprime una verità a volte triste o se è perche è una frase magica che ti invita a sognare e ti si apre un mondo davvero tutto bianco che solo tu puoi colorare..
20
postato da , il
cosa dire di qst frase...ki qlk volte anke mentalmente non ha tradito il proprio ragazzo o la propria ragazza...siamo fatti di carne e di sentimenti ed è normale desiderare di avere i propri spazi e i propri pensieri...qnd l ho sentita mi sn commossa è davvero sorprendente cm la realtà di avere sbagliato è detta in modo quasi non colpevole...se si potesse fare sempre così...complimenti...
19
postato da , il
semplicemente incantevole... la delicatezza con cui è raccontata la fine di questo ultimo episodio  e le emozioni che si provano sentendo queste frasi sono indescrivibili...
18
postato da , il
che dire... la conclusione è bellissima! anche se il tono divertente è quello prevalente del film, questa fine dal tono malinconico di chi ha passato delle belle emozioni è fantastico!
17
postato da , il
Davvero commovente... questo è il bello della vita... una storia che chiunque credo che sogni almeno una volta nella vita, e perfino far andare via la ragazza che gli regalava queste emozioni, scelta che lì per lì potrebbe sembrare pazzesca, acquista un senso. Complimenti!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti