Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Vivi come ti pare." di Che Guevara (Ernesto Che Guevara de la Serna)


10
postato da , il
La massima espressione della libertà.
X MARCO: la colpa non è del Che. Il Che ha voluto solo rendere migliori le cose e ci sarebbe riuscito se non fosse stato ammazzato. La colpa è del fatto che una volta morto lui non c'è stato nessuno in grado di prendere il suo posto. Semplicemente perche lui è unico. Nessuno avrebbe potuto fare tanto bene per l'umanita quanto è stato capace di fare Ernesto Guevara. HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.
9
postato da , il
il che era e rimarrà sempre una persona con le palle.dico rimarrà perche il suo spirito è dentro a tutti quelli che credono nella rivoluzione.hasta siempre comandante
8
postato da , il
ernesto guevara è il gesù moderno... la conseguenza del sogno penso che sia la fine di una dittatura, cosa che in italia non si è ancora verificata. il giorno in cui ogni uomo sarà libero sarà quando il debole smetterà di farsi calpestare e guarderà in faccia l'uomo forte che lo perseguita. facendo della sua forza l'unica arma... dopo viene l'uso di armi da fuoco! la vera forza è quella che abbiamo dentro di noi. il "che" era un libertino, un sognatore... questo mondo è stato fatto per gli uomini, per tutti gli uomini affinché convivano in pace. un mondo fatto per i sognatori ma privo di sognatori che mondo è? ernesto guevara ha combattuto per quello in cui credeva.
7
postato da , il
x marco: adesso nn addossiamo tutte le colpe a lui e a fidel...lo sai bn anche tu che l'america ha sottoposto cuba ad un embargo che dura tutt'ora...hasta la victoria siempre..!
6
postato da , il
bello il sogno...ma siete mai stati a cuba a vedere le conseguenze del sogno?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti