Commenti a "Si è veramente soli quando le persone a noi..." di Chiara Libero


6
postato da , il
Mi piace il paragone che fai. Il palco da dove vivere la nostra vita! E giustamente non chiudere il sipario per mantenere il contatto con gli altri!

E' un bel modo per sentirsi meno soli :)

Ciao Vincenzo :)
5
postato da , il
Alla fine penso che siamo tutti collegati in un modo,nell'altro,se solo restiamo ad ascoltare realmente una persona,a voler comprendere e viverla senza giudicare/aspettarci qualcosa..si potrebbe vivere meglio il tutto.Ma alla fine siamo sul palco della vita,cantiamo,viviamo,ridiamo,scherziamo tra la gente ma rimaniamo soli perchè non siamo connessi dentro di noi con tutti..
Ma quel palco rimane,il rimanere collegati con qualcuno rimane l'eccezione nel non chiudere il sipario.
4
postato da , il
Certo Patrizia, la tua riflessione è giusta, ma questa consapevolezza, non  è sufficiente per sentirsi meno soli. :(

Un grosso abbraccio anche a te, mi piacciono le persone positive come te! :)
3
postato da , il
Secondo il mio modesto parere, forse non è mancanza di sensibilità da parte delle persone, magari potrebbe essere anche colpa nostra che cerchiamo di mascherare il più possibile il nostro stato d'animo proprio per non far preoccupare chi ci è vicino. Ciao Chiara ti abbraccio ❥
2
postato da , il
Alex e Sabrina, vi sono grata per i vostri commenti. Sentire la vostra solidarietà e amicizia mi rincuora e mi aiuta a vedere la mia vita con maggior ottimismo e speranza, ed indubbiamente mi fa sentire meno sola.
Vi abbraccio caramente:)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti