Commenti a "Provaci, provaci sempre, perché il dolore è..." di Vanessa Grassi

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

10
postato da , il
* sceniche era scientifiche.
9
postato da , il
E in ultimo Vincè. .. se qui ci fossero cento persone che parlano come tu vorresti , tempo un mese e vorresti evadere per qualche altro motivo  . A questo mondo le uniche rivoluzioni possibili sono le scoperte sceniche e tecnologiche.  Tutto il resto è  uno stato d'animo. E parecchia gente  è  mo rta  e muore , per uno stato d'animo .

Sciao.
8
postato da , il
A Vincè le parole importanti ormai la gente se le tiene dentro al comò.  E anche se te sembra allucinante come vive la gente, tu non pensá mai che la gente è  s t u p i d a . Altrimenti la solitudine tua te la sei maritata.
I parlatoi greci oramai so chiusi da secoli cocchi belli .
Io sto in un gruppo de greci , quelli leggono le frasi disegnate de Bukowski e ascoltano musica rock . De Platone non glie ne importa niente manco a quelli .
È 'a vita sor  Vicè.
Quello che doveva essere fatto non è  stato fatto . I giochi sò chiusi da tempo .
Me spiace.  Un saluto.
7
postato da , il
ahahahah, io non fuggo mai, semmai scappo per preparare la cena...
6
postato da , il
Eh certo Vanessa bella , dici giusto . Quello vive senza dio e noi viviamo da dio, nun ne volè sapè niente lui delle boffonate nostre . Neanche un cappuccino al bar se prende con noi perché je  ( jazz) famo s c h i f o . A vanè fuggi  finché  sei in tempo che qua non c'è  più trippa pe' gatti.  Bella regá,  se vedemo!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati