Commenti a "Step: È colpa mia se Pollo è morto? Babi: Si..."


12
postato da , il
si è vero si è comportata male...un pò da insensibile...nn è ke mi stia molto simpatika..ma provate solo a mettervi nei suoi panni...lei una ragazza...studiosa..sempre attenta all'ordine...frequenta..."bhè lo sapete ke tipo di gente frequentava prima di incontrare i budokani.."...e poi...all'improvviso..step..i suoi amici...il suo mondo..le scombussolano la vita..niente è + come prima e niente lo sarà..forse..nn si è mai abbituata a quel ritmo sfrenato..di step..del ragazzo ke in fondo..ha amato alla follia..forse presa dalla rabbia..nn è riuscita a kapire..ke per superare quel momento sia lei ke step..hanno bisogno del loro amore..e ke solo kosì possono superarlo..le sue nn sono lacrime sprecate...lei piange per l'amore ke ha perso ma kmq vorrebbe nn aver preso quella decisione..troppo affrettata..forse nn si è accorta ke quello era il momento sbagliato per..PENSARE...alla loro storia..ma in fondo...certe perdite portano a reazioni affrettate...e dopo..nn si può + rimediare..
11
postato da , il
BABI SI E COMPORTATA MALISSIMO!NN E ASSOLUTAMENTE COLPA DI STEP SE POLLO E MORTO!POVERACCIO! BABI LA FATTA PROPRIO GROSSA!E STATA PROPRIO 1 SCEMA!POVERO STEP,ERA APPENA MORTO IL SUO MIGLIORE AMICO E LEI X PEGGIORARE LA SITUAZIONE LO LASCIA COSI!CHE POI BABI PIANGE PURE,KE PIANGE A FARE SE HA DECISO DI LASCIARLO?TANTO VALE RIMANERE INSIEME XKE QUESTE SN LACRIME SPRECATE!
10
postato da , il
penso ke tt abbiano pianto alla fine del libro!! ma il finale era inevitabile. babi e step sono troppo diversi!!bbi è una snob, abituata ad avere tt dalla vita.step ha avuto invece una vita dura piena di problemi!W 3MSC!!!
9
postato da , il
Baby è stata egoista e un insensibile a dire a step quelle cose quando li steso a terra c'era il suo migliore amico morto.lei pensa che nn puo stare con lui perchè potrebbe soffrire!? ma va..... uno così dove lo puoi trovare!
8
postato da , il
Step nn se lo meritava assolutamente Babi è stata insensibile lui adesso aveva bisogno di lei!!!!!!!!
Amò ti amo da morire!!!! La tua gigetta94!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti