Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 310637


35
postato da , il
Certo Silvia lo staff, giustamente, esamina le frasi, e se non sono idonee  o sono già presenti nel sito ci avvisa e non le accetta; ma in questo caso la mia frase è stata cancellata perché è stata segnalata come plagio...  :((
Ma ciò che è sbagliato, che è stata sostituita tra i miei contributi, con un'altra che io nemmeno conoscevo. ANCHE SE IL SIGNIFICATO E' SIMILE, L'IMPATTO CON LA LETTURA  NON E' UGUALE! La mia è semplice e diretta, l'altra è più sofisticata e articolata: "è scritta da un filosofo!"  Ciao e grazie per la solidarietà.
34
postato da , il
Ma tu Salvatore vieni pagato per questo, o lo fai per puro divertimento?
33
postato da , il
Io non sono contento per ciò che è stato.
Il mio intendimento era ed è solo di suggerire più attenzione, quando si rende pubblico un pensiero, una poesia, o come vi piace sostenere, un’emozione.
Silvia, questo è un sito letterario e per chi ama cimentarsi in questa magnifica arte, quando decide di pubblicare un’opera è bene che stia alle regole imposte dagli amministratori, nel suo stesso interesse naturalmente.
Nella discussione tra amici invece puoi c.a.z-zeggiare quanto e come ti pare, nessuno mai oserà criticare né ciò che affermi né come lo presenti.
32
postato da , il
oppure magari lo staff stesso quando ci vengono proposte le frasi dice alt un momento ce ne uguale nn po essere..almeno una lo sa e arivederci e grazie..nn si possono komandare lemozioni del momento kmq..
31
postato da , il
ciau kristallina :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti