Commenti a "Babi: "Devo dirti una... confessarti una cosa..."


11
postato da , il
siamo Serena e Carmen......noi pensiamo ke il film " 3 metri sopra il cielo" SIA iL + fantasticO in assoluto......xk ci hanno fatto ridere, piangere ,divertire e soprattutto sognare nello stesso tempo....noi speriamo ke una storia merevigliosa come questa possa capitare anke a noi......nn avremmo mai immagginato ke avremmo desiderato così tanto  leggere di nostra volontà un libro,ma sia x "3msc" Ke x "ho voglia di te" è stato così....vi kiediamo un'ultima cosa,vi prego nel dvd di "ho voglia di te" x favore riconfermate Riccardo Scamarcio come attore di "Step"...xk lui tra le tante cose ci ha fatto veramente sognare... e speriamo di continuare a farlo...baci dalle vostre kikke .....
10
postato da , il
step nn mette fretta a babi,gli fa prendere 1a decisione kn trankuillita xke lui l'amava sul serio!lei a trovato la xsona giusta e è stt felice d aver scelto lui!è stupendo
9
postato da , il
e si baby e propio fortunata!!!!!!!!lei e riuscita a trovare la persona giusta cn cui fare la cs piu importante e piu bella della vita!!!!!!!io vorrei essere fortunata cm lei...forse lo sono..forse la persona ke o trovato e quella giusta e quella cn cui passero la mia vita...cmq la cs piu importante e essere sicuri di folerlo fare e di nn affrettare le cs xke ogni cs a suo tempo e se poi e desiderata ti lascera dei ricordi stupendi!!!!!!!
8
postato da , il
e si e propio cosi..la prima volta bisogna farlo con una xsona ke ami e ke senti vicina a te..purtoppo x me nn e stato cosi..un f. di p. si era preso gioco di me..avevo solo 13 anni..ora ne ho 21..avrei preferito farlo con ki sto adesso..un emozione unica..!cmq a parte tutto..un consiglio a tutte le ragazze dai 12 anni in su..aspettate a fare questo passo xke ora voi nn ci badate tanto ma un domani potreste pentirvi di nn averlo fatto con la xsona giusta..nn fatelo con il primo ke passa x essere a pari con delle vostre amiche ke magari l hanno gia fatto oppure x sentirvi grandi davanti agli altri..ma dovete essere sicure di quello ke fate e soprattutto di essere contaccambiate con i sentimenti..xke nn esiste sesso senza amore..prendete cm esempio gin ke ha aspettato tanto x farlo e ke poi lo ha fatto con step..al quale era sicura dei suoi sentimenti e di essere contraccambiata..C**O BEATA LEI..!pensateci bene xke e una cosa ke vi porterete dietro x tutta la vita.. ..
7
postato da , il
tutti ci identifichiamo in questa scena!!pensiamo la nostra prima volta con il ragazzo giusto al momento giusto...un momento da nn dimenticare mai...ma ki sà se la vivremo un'esperienza coosì emotiva tutta nostra..io lo spero..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti