Commenti a "Babi: "Devo dirti una... confessarti una cosa..."


96
postato da , il
ma qnd mai te le dicono queste cose?!?!
95
postato da , il
ciao sono veronica volevo dire che questa è la frase + bella di tutto il film. Però secondo me alla fine nn si dovevano lasciare. Ciao!
94
postato da , il
questa e una frase stupenda perché per me si capisce quanto babi conta per step ... chi e veramente innamorato può aspettare anche fino alla fine del mondo ... e nel libro di ho voglia di te che ho letto in un secondo ci sono rimasta male qundo ho saputo che babi e step la mitica coppia che mi fa sognare non ritorna insieme ... ma step si innamora di quella gin ... mi sta sulle palle...speriamo ci sia un'altro libro in cui ritornano insieme... io adesso sono arrivata finalmente tre metri sopra il cielo con il mio ragazzo e da 4 mesi che siamo insieme ma a me sembra un'eternità ... fede ti amo tua innamorata
93
postato da , il
queste parole sn fantastiche!!!!!
ttt vorremmo che i nostri raga ci dissero queste cs...
speriamo bn, vi voglio bn...
scrivetemi.. ciauu!!
92
postato da , il
farlo la prima volta cn il raga ke ami e ke soprattutto ti ama è la cosa + bella ke può capitare!!ma è molto difficile trovare un raga oggigiorno ke nn ti prende in giro e ke conosce il vero significato della parola AMORE!!!vabbè...la vita è qst...viviamola fino in fondo e nn pentiamoci di niente!!!ciao raga e ricordatevi ke tutti noi un gg saliremo 3 metri sopra il cielo!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti