Commenti a "Se umano è addirittura sinonimo di buono o di..." di Jean-Paul Malfatti


3
postato da , il
Ciaooo mie dolci amiche e compagnie di penna e di tastiera. Siete delle donne speciali e eccezionali . Purtroppo è proprio così e, sfortunatamente (soprattutto per gli animali) sono pochi gli umani che si accorgono di questa realtà. E non siamo noi tre che lo diciamo, anzi sono i funesti fatti quotidiani che lo fanno di per sé.

Grazie infinite per la lettura e l'apprezzamento, le vostre parole mi incoraggiano ancor ed ancor di più.

🌈 Paolino 🌈

💛🐧 🐨 🐮 🐗 🐔 🐥 🐶 🐸💜
💙🐻🐭 🐹 🐺 🐯 🐴 🐷 🐱 💚

"I'm fond of animals because, despite the fact I'm a human, I'm not just brain...but heart and love as well. Ossia: Io amo gli animali perché, nonostante io sia un umano, non sono solo cervello...ma anche cuore e amore." ~Jean-Paul Malfatti
2
postato da , il
Sono d'accordo con te Jean e anche con Sabrina, aggiungo che la rovina dell'uomo è l'invidia che sempre ne scatena la cattiveria.
Sicuramente gli animali sono liberi da questa forza che tiene prigionieri gli uomini...ed è per questo che ci si può fidare di più della fedeltà e bontà di un animale. :)
Ciao.
1
postato da , il
Hai proprio ragione, di sicuro negli animali non è insita quella cattiveria che contraddistingue alcuni "esseri umani "... Ciao!  :-)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti