Commenti a "Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto..."


14
postato da , il
tre metri sopra il cielo è il libro più bello che abbia mai letto e il film è semplicemnete fantastico... non vedo l'ora che esca il film di "ho voglia di te"
13
postato da , il
saprò abituarmi senza vederti +, saprò fingere di essere felice senza te... saprò rassegnarmi al mio dolore e viverlo con dignità.. saprò dire alla gente: era destino...ma kissà se 1 giorno riuscirò a dire al mio cuore: E' FINITA....   qst è 1 frase fatta.. ma ttt ciò ke è scritto è vero..io ci sono stata fin lassù e solo dio sa qnt sn stata bene..vojo tnt ritornarci con il "mio" rich... LOCO TI AMERO' X SEMPRE..oramai il mio cuore nn vuole decidersi di cancellarti..e qst spero ke tu lo sappia... se verrai su qst sito forse riuscirai a capire il mio dolore... ciao!!..
12
postato da , il
è una frase molto profonda...mi fa riflettere!!!!!
11
postato da , il
io lassu ci sono già da 2 mesi con il mio marco e sinceramente non ho paura di cadere perche per adesso sono cosi su ke la terra è lontanissima e mi sembra di volare tre metri sopra il cielo ti amo marco non ti lascero mai!!!!
10
postato da , il
Fino a lassù io ci sono arrivata..ma piano piano ora sto scendendo..ogni giorno faccio 1 passo verso la terra e il cielo si allontana da me..vojo ritornare dove il tempo non passa mai,dove tutto è + bello,dove non hai pensieri,dove solo alcuni ce l'hanno fatta ad arrivare..chissà se qlc1 c riuscirà di nuovo a ad accompagnarmi fino a lì..ma già so la mia risp...  rich ti amo e non ti scorderò mai..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti