Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un..." di Anonimo


14
postato da , il
io penso che tra due amic non dovrebbe scattare il bacio ma se cìè una forte attrazione fisica è diverso e in quel caso non si può parlare di amicizia io x esempio sono cotta di un mio amico con il quale mi sono baciata anche se non stiamo insieme e non so più che pensare
13
postato da , il
il metro x questa misura non è stato ancora inventato.
12
postato da , il
Sono d'accordo!! Anche a me è successa la stessa cosa!! Bhè...io e lui non eravamo migliori amici ma comunque amici e non ci eravamo mai guardati con altri occhi...fino a quel bacio!! Ora stiamo insieme da quasi un mese!!
11
postato da , il
ciao..la poesia è davvero bella..a me è successo anke la stessa cs..ma nn purtroppo nn stiamo insieme..anke se lui mi fa capire ke è geloso ecc..ma cmq..gli parlerò presto..e cmq Becucchina secondo me il tuo amico prova anke x te qlks..io del mio amiko nn so+ke pensare...ciao a tt..
10
postato da , il
Io sono innamorata di qualcuno con cui ho finto per 7 mesi. Ho finto di essergli amica per stargli vicino, perchè ero certa di non piacergli. Non volevo perderlo, volevo godere della sua vicinanza.
Poi, per vari motivi, mi sono trovata a dirglielo (forse perchè non ce la facevo più di essere falsa) e lui mi ha detto che sono importantissima per lui... un'amica importantissima.
Ho rifiutato la sua amicizia...o meglio, l'ho accantonata. Gli ho chiesto un po' di tempo per smaltire la cosa, perchè in questi mesi non ci sono riuscita, avendolo vicino. Lui però non capisce (o finge di non capire?) mi cerca qualche volta... come faccio a dimenticarmi di lui e dei miei sentimenti?
Magari questa frase fosse vera! Se lo fosse, lo bacerei per avere il suo cuore.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti