Commenti a "Ho cercato di far il bravo, e sempre attento..." di Michele Sannino

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

9
postato da , il
ma poi nn si ci skezza kn i pc ankora nn lanno kpt basta ke fanno min..kiate ..e ke nn anno la kapacita di ditti le ks in faccia nn so ke ti sia successo ma tto a galla viene km ti o detto..ciau Mikele stakko ..
8
postato da , il
ce lo ankora nn lo kiuso nn ci sn piu' entrata sto frekuentando solo qsto sito..li poi anno kambiato la grafika lo saprai pure tu e piu' komplikato nn cio kpt nnt kiu'..vado su yt a sentirmi la musika..sul kanale nn potevi mettere manko il video se nn lo facevi tu e io nn li so fare mettevo kuelli dei miei amici ma nn si poteva fare più...nn ci si puo fidare più di tanto ai raggione Mikele ..ciau notte :)
7
postato da , il
si infarti si nascondono dietro a un video e chi fa questo ha un solo nome
BUONO/NA A NULLA.  e se parlo cosi x esperienza vissuta e mano mano ho capito quanto fa sckifo certe donne ma anche certi uomini che a mio avvino è in via  distinzione ci sono molti senza p......le. notte silvia.
hai o avevi  un canale youtube xke ce lo anke io
6
postato da , il
il problema e ke dietro uno skermo si kredono di prendere x il ku*lo xo' il diavo*lo fa le pentole nn i koperki....io avevo  e ankora o un kanale you tube e me ne sn kapitate di ks  kapisko ke vuoi dire...pian piano xo' ci si rende konto di ki ce dallaltro lato...
5
postato da , il
su fb nn ci sn ma ne o sentite di ks e di teste di mink..ke girano!! ma kuelli li trovi pure x strada Mikele tto viene  a galla prima i poi fidati!!

ciauuu ^^

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati