Commenti a "Una vita in coppia armonica e concorde non si..." di Jean-Paul Malfatti


11
postato da , il
A harmonious and concordant life as a couple, cannot be copied or pasted, but is built with patience, perseverance and, above all, with mutual understanding and tolerance.

Jean Paul Malfatti Quotes
10
postato da , il
유+웃=❤
웃+웃=❤
유+유=❤

"L'amore non ha sesso, né età, né religione, né paese, né distanza, né tantomeno razza o colore... E' universale e poliglotta, si trova ovunque e parla la lingua del cuore." ~Jean-Paul Malfatti
9
postato da , il
Ancora bravo. Malgrado la giovane età hai tanto da insegnare e raccontare...
8
postato da , il
Ciao Gianluca, grazie per l'interessante commento...anch'io e il mio ragazzo la pensiamo come te. Secondo me l'amore esiste davvero e quando c'è tutto è possibile! Nonostante i miei soli ventisette anni di esistenza fisica su questo vecchio pianeta di prove e espiazioni, ho già sofferto tantissimo, sia per amore che per disamore, soprattutto in virtù della decisione di viver la vita tutta in base al mio orientamento sessuale,  ma ora posso camminare alla luce del sole senza dovermi nascondere. Tante volte non è l'amore che si spegne, ma è la routine che ci fa credere che tale sentimento non esiste più, ma questa è una cosa che si può sistemare con un pizzico di immaginazione e creatività, vero!?

Grazie ancora e un forte abbraccio.

Paolino.
7
postato da , il
Bravo JP. Per crescere bene in coppia occorre fantasia, buon umore, mettere da parte il passato (se ci fa soffrire) e saper guardare insieme al futuro con ottimismo.
Gianluca

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti