Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non permettiamo a eventi avversi di..." di Michele Acanfora


7
postato da , il
È bellissimo ciò che scrivi Michele. Ci sono momenti nella vita, in cui le avversità sembra prendano il sopravvento e non è facile trovare la forza per reagire.
Non tutti reagiscono allo stesso modo di fronte alle avversità. ci sono persone che si fortificano e sviluppano sensibilità ed umanità, altre che si imb*ruttiscono oltre che fisicamente anche nell' animo e non è  raro che si incat*tiviscano, infierendo contro il mondo intero, come per riscattare il loro d0lore.
Spero che il tuo augurio di trovare quella luce interiore necessaria affinché possano superare gli eventi negativi che la vita ci costringe ad affrontare, possa giungere a chi ne ha bisogno.
ciao Michele...
6
postato da , il
Grazie di cuore amici...
5
postato da , il
parole dettate da tanta verita' ,e' quello che cerco di fare anche io ogni giorno .......bravoooooooooooooooooooooooo mikele
4
postato da , il
oltre che gli eventi le persone molto spesso ci mettono una spina negativa nel cuore che ci fa vivere di amarezza e come hai scritto tu sta a noi a non farci imbruttire e trovare la luce giusta nell ´anima per reagire
positivamente
3
postato da , il
Perché lasciare giacere questa luce?

E pure tanti lo fanno, nascondono la loro anima, sarà per paura?

Molti non la usano, sarà per evitare l'emotività?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti