Commenti a "I mass media di oggi si alimentano del..." di Jean-Paul Malfatti


3
postato da , il
Carissima Miriam, può darsi visto che non siamo né buoni né perfetti né, tantomeno, migliori degli altri. E questo, ovviamente, si deve al fatto che viviamo in un mondo dove la bontà e la perfezione sono un semplice presupposto. Ma se cerchiamo di essere un po' meno cattivi di quello che siamo, questo significa che abbiamo già fatto un passo importante verso la costruzione di un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni che verranno. Comunque ringrazio te per la lettura e i commenti e ne approfitto per augurarti un splendido giovedì.

Paolino '-)
2
postato da , il
mi votano, mi contattano e mi commentano e non riesco a capire come mai parecchi mi dite che non riuscite a farlo, non ho messo nessuna restrizione! prova a cliccare sulla ma mmagine , vedi che ne viene fuori!
Riguardo al commento sono pienamente d'accordo con te, infatti io odio la TV , ma sono informata di come lavora e solo seguendo il tg mi rendo conto che tutto è basato sul sensazionalismo, sull'emozione facile, sulle notizie shock!per non parlare del gossip...se questi sono telegiornali!
ma come dici tu:vogliamo il letame?così sia...
1
postato da , il
ma dimmi un pò :come ti vengono?
sei unico, per ora il migliore su questo sito,troverò qualcosa da criticarti?
BUONI COI CATTIVI E CATTIVI COI BUONI!

e tu quando leggerai e commenterai qualcosa di mio?
ho voglia di essere letta e pure criticata, non importa, sai, mi piace scrivere e sto finendo un romanzo ed ho inviato un racconto ad un conc. leggilo, voglio capire se ne vale la pena o sarebbe meglio che la smettessi...di scrivere...fai passaparola!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti