Commenti a "Troppe persone "Amano" senza "Amare"." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

10
postato da , il
Sinceri complimenti
9
postato da , il
Complimenti sinceri
8
postato da , il
mi ha dato spunto però! vado a leggermi topolino un sempre verde.
7
postato da , il
incomprensibili? senza senso? si, può darsi, ma mi dica.....


Quel che vedo letto in questa frase mi sembra più che chiaro, dire ti amo fin troppo spesso viene detto per ele'mosinare attenzioni,interessi propri, per abitudine per essere caduti nella trap'pola della routine giornaliera, troppo spesso le persone amano ma in realtà non sanno amare tranne seguire l'onda del sentito dire, del mi sembra amare, del dico che amo ma in realtà non lo faccio.

Un grosso errore che commettiamo è pensare che l'amore sia di concezione divina, che provenga dal cielo, che sia puro e senza pecc'ato, che sia cristallino

invece l'amore non appartiene o proviene dal cielo, da  Dio, ma appartiene al'uomo, proviene dalla terra e fin troppo spesso è spo'rco di fango, corrotto e ca'lpestato dal piede d'un uomo...


mi sembra più senza senso il suo commento ad una frase che non ha compreso, e di conseguenza mi viene spontaneo chiedere  che commenta a fare i nostri commenti di chi la frase l'ha interpretato in un modo? a cosa si basa il suo giudizio sui nostri commenti(giudicandoli senza senso), noi che commentiamo la frase che lei non ha capito?
6
postato da , il
"amare" è sempre amare, la differenza è tra amare e amare, quanta passione si mette, e cos'è che amiamo, possiamo amare  follemente,teneramente, o amare genitori, amici, figli, cani, gatti, musica, arte......  amiamo amare è unica ragione della vita...amare senza amare fanno gli amanti pessimi, che hanno la rabbia per non essere felici....(riflettendo della frase di Silvana)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati