Commenti a Caro Lucio ti scrivo di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

7
postato da , il
tu quoque?
6
postato da , il
Giuseppe come sono tanti... Giuseppe permaloso... Giuseppe che ogni giorno perde qualcosa... .... ... ... ... Da molto ho perso la voglia,meglio dir l'entusiasmo,  d'esser qui ... ... ...
5
postato da , il
Giuseppe, Franci, Tizio, Caio, siamo un pò tutti Anna e Marco !!
4
postato da , il
ORA è CHIARO :)




Frasi rifiutate

Rifiutata martedì 3 aprile con motivazione: "Già presente nel sito: per vederla clicca qui."
Giuseppe Catalfamo: Genova "4 marzo 2012" "Caro Lucio Ti Scrivo",non ti sento molto lontano, ma come poterti ricordare in modo plausibile... e con "Quale Allegria"? "Un Uomo Come Me" che gioca nello scrivere è solo "Un Bambino Di Fumo" che ascoltando la tua melodia fra "Strade Su Strade" o "Treni A Vela" spesso si è chiesto... "Se Io Fossi Un Angelo"? Lo fossi Ti vorrei a fianco "La Sera Dei Miracoli" cogliendo una "Stella Di Mare" non percependo gli odori d"Anidride Solforosa" per rendere "Futura" anche "L'Ultima Luna". "Balla Balla,Ballerino" Lucio. Non so "Cosa Sarà" so che "L'Anno Che Verrà" ed oltre mordendo la vita come "Nuvolari" dovremo sempre stare "Attenti Al Lupo" ed all'ipocrisia che non ha confini "Com è Profondo Il Mare". "Ma Come Fanno I Marinai" avremo le Tue parole in ogni porto in ogni angolo di "Cielo" avremo un pianto di speranza in ogni "Piazza Grande". Buon compleanno Lucio... Infinite Grazie. Giuseppe Catalfamo,"Anna E Marco".


POVERI RAGAZZI HAN TROPPO FARE... CHIARAMENTE HAN PUBBLICATO LA VERSIONE CON 5 PAROLE IN MENO :)
3
postato da , il
Mi sembra di ricordare che in fondo,dopo 'Buon compleanno Lucio... infinite Grazie'  firmai  'Giuseppe Catalfamo, "Anna e Marco" ... ... ... bho!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati