Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Sono stufa dei grandi intellettuali che..." di Francesca Zangrandi


23
postato da , il
penso che lei signorina zangrandi, parli più per simpatia che per obbiettività... ecco perchè al momento non sono riuscito a condividere nulla delle sue parole, che, se pur "candide", hanno un suono molto facile. Un pò troppo per i miei gusti.

Per quanto riguarda la mancanza di sensibilità in questo caso da parte mia, ha ragione.

La saluto.
22
postato da , il
si nasconde una grande verità nella tua poesia non soltanto dietro a libri e concetti anche nella quotidianità di vita di ogni giorno ... se si nascondono debolezze e emozioni com' è difficile  relazionarsi ....
come puoi interagire con chi non ha mai bisogno di nulla ...
con chi da sempre ma non è capace di prendere ...
con chi non sa stare sullo stesso piano .... di chi ha vicino !!!
21
postato da , il
io poi per intelletuali non intendo chi espone nei dipinti o nei libri o chi utilizzqa questi per eprimere il proprio stato d animo ma chi preferisce un dipinto di dalì solo perchè è suo e non reputa importanti quadri di artisti "minori" solo perchè non hanno il grande nome.Nascondersi dietro i grandi libri significa nascondere i propri sentimenti dietro alla cultura, utilizzare questa solo per mascherare i propri sentimenti.mi è capitato di conoscere persone che di cultura ne sapevano più di qualsiasi professore o intellettuale e alla fine di loro non sapevano nulla.mi è capitato che cercava di capire l amore, la vita, il mondo non tramite un contatto con essi ma dentro i libri...La cultura è importante ma se prima non c'è la persona, la cultura diventa un altro pretesto per non guardarci dentro.
20
postato da , il
per altro posso darti pure ragione. l arte è un modo di esprimersi e secondo me tutti siamo artisti nel creare nel distruggere nello scrivere e nel leggere. ma in ogni modod siamo artisti.
concordo molto coi commenti6e10.freda commento 9 è vero è uno sfogo specie le ultime frasi ma comunque c'è un pensiero ben basato e dovuto all esperienza.
19
postato da , il
sbruffoncello ti do un consiglio...cerca di avere un pò più d'umiltà e di rispetto perchè in questo sito la gente espone le proprie emozioni ed esse non sono mai superficiali...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti