Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'amore è vivo e possente anche quando siamo..." di David Lee Masters


5
postato da , il
Bellissimo il tuo commento Miriam, forse chi vota poco questa frase, lo fa perchè ha provato quel senso di sconfitta misto a vergogna che si prova, quando ci si ritrova soli ad amare, i quali non si rendono conto, che proprio ciò che hanno provato li ha portati ad essere amati da qualcun'alltro, ad essere ciò che sono, svilendo perciò il sentimento perchè visto come puerile inutile, ..... il nostro cuore accoglie al suo interno l'universo e al tempo stesso il nostro animo è dilatato all'intero universo, divenendo parte di esso , facendoci percepire ad ogni respiro, la forza della natura, l'immensità e la bellezza di ciò che ci circonda.
4
postato da , il
Sicuramente!! Se riusciamo a vederlo "oltre" l'amore a due...
L'Amore è uno spazio infinito senza nessuna barriera che lo imprigioni.
È qualcosa di universale per mezzo del quale ci si sente dilatare, espandere, come se fra le nostre braccia o dentro il nostro cuore potesse entrare l'universo stesso.
Per me questa frase vale molto di più di quanto è stata valutata finora..
3
postato da , il
ci avrei scommesso !!!
^_^
2
postato da , il
Grazie Sasuke sembri apprezzare questa frase dettatami dall'anima ma che molti non capiscono a fondo ....Il ciliegio è forse il più forte, degli alberi  il più possente ed il suo frutto è un segno di legame e amore per la vita ..... !!!  certo amici come sempre ....!!!
1
postato da , il
E già...c'è un amore che vale x due!!!
come il ciliegio, lui è solo ma i suoi frutti sfamano e addolciscono lo spirito di molti. ciao
amici come sempre??? non ti ho dimenticato.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti