Commenti a Frase ID 139238


13
postato da , il
BELLISSIMA RISPOSTA DI FRANCESCA ZANGRANDI  CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO NEL COMMENTO N° 16.
12
postato da , il
ps non sono virtuosa anzi io cerco solo la mia pace, come te.
11
postato da , il
Non voglio vincere assolutamente...ora con la tua risp,che evidenza uno stato d animo,si comprende come mai agisci così,ed è da questa esposizione che io imparo da te.Le persone si scambiano idee e sensazioni mettendosi a nudo, le nostre barriere ci nascondono e possiamo apparire ciò che non siamo...Grazie di avermi insegnato nuovamente che l'apparenza inganna.
10
postato da , il
ti dirò una cosa sono stata molto presuntuosa in varie occasioni e forse per questo capisco quando uno lo è.Ti piace abbattere le frasi degli altri quando le trovi ignoranti?...si è una vera soddisfazione peccato solo che così ti abbassi a un livello ancora più ignorante perchè dalle persone c'è solo da imparare. mai da sottovalutare...Ogni persona ha qualcosa da insegnarci e con il tuo atteggiamento non solo ti limiti ma non insegni nemmeno nulla a nessuno. non hai uno scambio di concetti colle persone.
9
postato da , il
:) poi quando il pelo diventerà più ruvido sarà più gratificante 'legnare' frasi intelligenti propinate da emeriti ign*oranti :)
... ... ... volessimo organizzare un pullman direzione Montecitorio ci sarebbe da fare gli straordinari :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti