Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Anche un semplice pezzo di legno mi sarebbe..." di Rossella Porro

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

6
postato da , il
Comunque, dico ciò che dovevo: quel granellino, anzi quei granellini di sabbia, sono ciò che negli orologi di una volta erano i RUBINI: la cosa più preziosa del meccanismo, ciò che serve a farlo funzionare con precisione.
5
postato da , il
A volte pensi di dover difendere qualcuno... poi cadi tram*ortito... di stup*ore e stup*idità... e ti accorgi che sapeva difendersi da solo. : ))
4
postato da , il
anzi in questo caso l'unica a prendersela sarà la grammatica per una D DI TROPPO
3
postato da , il
PERCHÈ DOVREI ADDIRARMI?...... riconosco di avere quel granellino.....anzi in tutta onestà.....più di uno.....ma dopo tutto se non ne avessi...avrei poco di umano.....e sono così umana....da essere facile all'errore.....come molti:)
2
postato da , il
rispetto la sua idea...ma per me..il peggio rimane il niente...che poi io identifico...con l'incerto..il dubbio...e non c'è nulla di più orrendo che non sapere...la certezza sia essa brutta o bella...non riserva sorprese...insomma...non ti puoi aspettare niente dietro....niente di peggio...niente di meglio...se vedo la pinna di uno squalo...so che incontrerò uno squalo....ma se non vedo nulla...potrei anche aspettarmi....dei piranha...:)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati