Commenti a "Non so esattamente cosa spinga due persone a..." di Stefania Carannante


9
postato da , il
Stefania, non so quanto ti possa far star meglio o far sentire gratificata e apprezzata, ma io ti credo!! Sono parole bellissime, profonde e a dir poco stupende, che non possono far altro che essere state scritte da una persona altrettanto profonda e stupenda! Dico solo una cosa: magari esistessero più ragazze simili a te e a me! Purtroppo ormai ci stiamo circondando di ragazze VUOTE che pensano soltanto a fare la "bella vita" ingiro x la città e che hanno perso quei valori a mio avviso fondamentali! Complimenti! Hai tutto il mio sostegno!
8
postato da , il
Questa frase non è scritta nè nel libro Brida nè in qualsiasi altro libro di Paulo Coelho....non mi sembra il caso di non dare il merito a Stefania Carranante...questa frase è bellissima..complimentin
7
postato da , il
Perché avete riscritto Paulo Coelho? Credevo che almeno qui la questione fosse chiara. Siete forse riusciti a trovare il libro, capitolo e pagina? No perché se così fosse almeno avreste una scusa valida. Non so più se essere felice per essere stata paragonata ad uno scrittore di così alto livello avendolo scritto a soli 17 anni, o se arrabbiarmi per gli insulti di ipocrisia ricevuti, o se rimanerci male perché non vedrò mai il mio nome lì sotto. Mi chiamo Stefania Carannante,ecco tolto l'anonimo, chissà se il mio sogno potrà avverarsi. Comunque vada, grazie a chi mi ha sempre creduta.
6
postato da Trishtil, il
Ho pubblicato questa frase anche io nella mia pagina su facebook sotto il nome di P.Coelho perche oramai gira da un bel po di tempo cosi, poi l'autrice mi ha chiesto gentilemente di cancellarla...cmq ho cercato in tutte le frasi sul web di Coelho e non c'è, oltre al fatto che e scritta con un linguaggio e una terminologia decisamente diversa da quello di Coelho:)
5
postato da , il
veramente che io sappia,la frase è effettivamente di Paulo Coelho....tratta dal libri BRIDA!
e so che questa stefania finge e si appropria di frasi altrui!!!
comunque non è mia intenzione suscitare questioni futili!
ho pubblicato questa frase perchè sincera e profonda!
indipendentemente dall'autore!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti