Commenti a "Se trovi qualcuno da amare nella tua vita..." di Principessa Diana (Lady Diana Spencer)


9
postato da , il
emma2, non condivido minimamante il tuo pensiero...sei comunque libera di pensare come vuoi...l'hanno chiamata "la Pricipessa triste" non è stata mai amata da suo marito Principe Carlo...perchè nel suo cuore c'era e c'è rimasta solo e sempre Camilla...se questo era per lei essere furba...l'amore è ben altro...lei si è aggrappata al dolore degli altri per poter dare amore...e riceverne ancora di più di quello che lei dava da queste persone meno fortunate...una persona felice non tenta il suicidio...lei ci ha tentato più volte...    :(((Angy*
8
postato da , il
Ognuno di noi non può piacere a tutti.....per me Diana è e rimarrà per sempre una persona "grande".
7
postato da , il
e se quel qualcuno pensa allo stesso modo è nato un amore, se invece non ti desidera, non aggrapparti all'illusione, non regge..
6
postato da , il
A questa pseudo-massima ci sarebbe da aggiungere, per simmetria (ma credo con senso poetico più o meno pari): "...e se nel corso della tua vita non trovi nessuno da amare, allora attaccati al tram".  : )))
5
postato da , il
Aggrapparsi ad un amore purché contraccambiato.... altrimenti si rischia di vivere come lei un matrimonio "affollato".... tutti in qualche modo aggrappati all'irraggiungibile.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti